Sacerdoti e Diaconi

I nostri sacerdoti e diaconi si dedicano al servizio di Dio.
Sono parte integrante della nostra vita religiosa e lavorano in vari modi per proclamare la Buona Novella di Gesù Cristo, per avvicinare le persone a Lui e per servire i bisogni fisici e spirituali della nostra comunità di Fede.
Don Gianmario Poretti

Parroco
E’ il Parroco della Parrocchia di Santa Maria Nascente e Beato Mazzucconi dal 2019.
338 4727562 (Solo per urgenze)

Mons. Angelo Pavesi

Canonico della Cattedrale di Lodi
Sacerdote della Diocesi di Lodi che collabora con la Parrocchia di Santa Maria Nascente e Beato Mazzucconi dal 2019.

Don Sandro Chiesa

Vicario Parrocchiale
Sacerdote residente presso la Parrocchia di Santa Maria Nascente e Beato Mazzucconi dal 2020.

Don Alessandro Fornasieri

Vicario per la pastorale giovanile e per gli oratori
Vicario per gli oratori della Parrocchia di Resurrezione di Gesù e della Parrocchia di Santa Maria Nascente e Beato Mazzucconi dal 2019.

Massimiliano Ceresoli

Diacono
Prossimo all’ordinazione diaconale svolge il suo impegno pastorale presso la Parrocchia di Santa Maria Nascente e Beato Mazzucconi dal 2020.